COME FUNZIONA

Come usare la tua SALEN2GO Card

D. Quali sono le regole per l’uso della SALEN2GO Card?

R. Usare SALEN2GO è molto semplice. Nei locali del circuito SALEN2GO, il Titolare ha diritto ad uno sconto variabile (specificato nelle pagine “Locali Convenzionati” e “Altre Attività Convenzionate” sul proprio conto e su quello di un accompagnatore. Nelle altre attività convenzionate, ai soci SALEN2GO sarà riservato uno sconto esclusivo su articoli selezionati: potete trovare indicazioni nella pagina dedicata.

D. Come mi procuro la carta?

R. La carta è acquistabile sul sito SALEN2GO e verrà recapitata entro 3-4 giorni lavorativi all’indirizzo inserito nel modulo di pagamento.

D. Dove trovo il regolamento?

R. Il regolamento è disponibile online sul sito salen2go.com .

D. Dove trovo la lista dei locali e delle altre attività convenzionate?

R. Troverai la lista dei locali e delle altre attività convenzionate sia sul sito che sulla pagina facebook di SALEN2GO (entrambe le liste sono soggette ad aggiornamento, quindi è consigliabile consultarla spesso: un nuovo locale vicino a voi potrebbe aver aderito al circuito!).

D. Che durata ha la carta?

R. La carta SALEN2Go ha una durata di 6 mesi, l’edizione in corso (Winter Edition) sarà attiva dal 1 Dicembre 2014 e scadrà il 31 Maggio 2015 e con essa i vantaggi collegati. Successivamente sarà disponibile la seconda edizione (Summer Edition).

D. Quante volte posso utilizzare SALEN2GO?

R. La carta SALEN2GO non è una carta a scalare o una carta di credito o una carta di debito. Essere soci SALEN2GO dà il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali aderenti e dei servizi indicati dalle altre attività convenzionate, alle condizioni vigenti, sino alla scadenza della carta. Quindi, la carta SALEN2GO può essere utilizzata anche più volte al giorno. Puoi andare a pranzo, in palestra, a cena ed al cinema con uno o più amici tutto nello stesso giorno.

D. Quando devo dichiarare di essere Titolare della carta SALEN2GO?

R. Nei ristoranti e pizzerie (locali), bisogna esibire la carta SALEN2GO prima di chiedere il conto e comunque, inderogabilmente, prima dell’emissione della ricevuta fiscale da parte dell’esercente. In caso contrario, lo sconto non potrà essere applicato. In palestra, nei cinema, a teatro, nei musei, all’ingresso prima di fare i biglietti e comunque a richiesta degli addetti delle sale. Nelle altre attività, è necessario esibire la propria card per scoprire gli sconti esclusivi riservati ai nostri soci.

D. Cosa succede se dimentico la carta SALEN2GO a casa?

R. L’esercizio commerciale non può applicare lo sconto. La carta deve essere sempre esibita dal Titolare in originale e insieme a un documento d’identità valido.

D. Come si calcola lo sconto quando al tavolo sono sedute altre persone senza la carta SALEN2GO?

R. (Vale per i locali) Ogni carta SALEN2GO dà diritto a uno sconto sul conto del Titolare e di un accompagnatore. Pertanto, gli altri commensali pagheranno interamente il loro conto. Per semplicità, abbiamo stabilito che in caso di più persone presenti allo stesso tavolo il conto viene diviso per tutti i commensali e viene tolta una quota per ogni carta SALEN2GO valida esibita al ristoratore, come scritto nel regolamento della carta.

D. Posso mangiare quanto voglio?

R. (Vale per i locali) Nei ristoranti del circuito, la SALEN2GO card dà diritto ad ottenere lo sconto sul conto del Titolare e di un accompagnatore senza limiti di consumo (ricordati di esibirla alla fine del pasto, insieme alla richiesta del conto, ma comunque prima dell’emissione della ricevuta fiscale).

D. Posso prestare la carta SALEN2GO ad un amico?

R. No. La carta SALEN2GO è strettamente personale e deve essere esibita insieme ad un documento di riconoscimento. In caso di uso improprio, può essere ritirata senza alcun risarcimento per il Titolare.

D. Quante carte SALEN2GO si possono presentare ad uno stesso tavolo?

R. (Vale per i locali)Non più di una carta per ogni due persone.

D. Posso utilizzare la Carta SALEN2GO da solo?

R. Nei locali, no: la carta dà il diritto allo sconto esclusivamente per due persone. Nelle altre attività convenzionate, sì, se non diversamente indicato nella pagina dedicata.

D. Ci sono giorni in cui la validità della carta è sospesa?

R. Sì: il 25 Dicembre, 26 Dicembre, 31 Dicembre, 1 Gennaio, 6 Gennaio, 5 Aprile, 6 Aprile, 25 Aprile, 1 Maggio.


 

Tutti i tuoi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla “Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” (D.Lgs. 30/06/2003, n° 196), nota come Legge sulla Privacy.

Scrivici:

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...